Sicani Christmas Lab

Associazioni in rete per costruire insieme appuntamenti di gioco e condivisione dedicati ai più piccoli in occasione del Natale! Sei appuntamenti per creare spazi di fantasia e animazione per tutti i bambini e le bambine ragazzi e ragazze del territorio dai 6 ai 14 anni! Ci vediamo sabato 10 e 17 dicembre alle ore 17.00 presso la sede AVIS S. Stefano Quisquina (iscrizioni scrivendo al 3291787272 Martina). Dalla preziosa collaborazione con Cesvop Palermo , l’ Associazione Sole sui Sicani Associazione Via delle Rondini, Comune di Santo Stefano Quisquina , Comune di Bivona – AG e Comune di Alessandria della Rocca nasce l’iniziativa SICANI CHRISTMAS LAB – Laboratori creativi di pittura e decorazioni. Segui gli appuntamenti in tutti i Comuni: le iscrizioni sono aperte!